CONTATTI
L’attività di Consulenza Tecnica dello Studio di Ingegneria Informatica Forense, viene effettuata in tutta Italia, per la Redazione di Perizie Informatiche, Perizie Foniche, Perizie Video Fotografiche, Perizie Antropometriche, Perizie in Telecomunicazioni e Trascrizione Registrazioni-Intercettazioni.
Il Dott. Ing. Michele Vitiello, Titolare nonché Responsabile Scientifico dello studio, è iscritto all’ Albo dei Periti n° 110 e all’ Albo dei CTU n° 844 del Tribunale di Brescia, lavora sia come CTP che come Ausiliario di Polizia Giudiziaria, Consulente Tecnico d’Ufficio, Perito del giudice e Consulente Tecnico del Pubblico Ministero per 47 Procure della Repubblica e 30 Tribunali di tutta Italia. Visualizza l’elenco.
I Digital Forensics Expert dello studio operano su tutto il territorio nazionale, con professionialità e passione. Oltre 15 anni di esperienza nei procedimenti giudiziari ci permettono di offrire supporto in tutte le fasi di un processo in ogni grado di giudizio. Affianchiamo Polizia Giudiziaria, Pubblici Ministeri, Giudici, Avvocati, Aziende e privati cittadini in attività legali che si intersecano con dispositivi e dati informatici di ogni tipologia e natura.
Per informazioni, studio di un caso e richieste di consulenza senza impegno potete contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9 – 13 e dalle 14 – 18 ai recapiti telefonici, in alternativa potete scrivere un e-mail o compilare il form di contatto successivo, sarete contattati al più presto per darvi ogni eventuale supporto per procedimenti giudiziari ed extragiudiziari.
CONTATTI STUDIO
Via Cefalonia 70, 25124 Brescia
Tel: 030.3540238 Fax: 030.7771728
E-mail:info@michelevitiello.it
PEC: michele.vitiello2@ingpec.eu
P.I. 01931260507
Crystal Palace
Via Cefalonia, 70 Brescia